lunedì 6 agosto 2007

Italian style Vs Ammmmerican style


Ieri tornavo da un viaggio e dato che la lancetta della riserva della mia fantastica fiat idea segnava un giallo accesso, decido di fermarmi un "autogrillo" faccio benzina ma un invitante spizzico chiede il mio tributo... mi accingo ad entrare nel tempio della pizza quando vedo questa immagine (vd.foto)... subito mi sono venuti in mente i periodi trascorsi della mia infanzia: le tag, i murales, la musica hiphop... ma poi leggo la firma:"Lopezzo kriminal crew" come "lopezzo"? si è firmato con il cognome? (e che cognome! degno della west cost ammericana!!)

pensavo ad un ipotetico confronto tra HammerMC e Lopezzo... :-D quando ho smesso di ridere ho scattato questa foto e poi mi sono diretto a consumere la mia pizza... Lopezzo: respect! (ahahhahahahhahh)

Nessun commento: