venerdì 14 settembre 2007

Svegliarsi con una canzone in testa...

Questa mattina mi son svegliato con la canzone "the scientist" (coldpaly) nella testa... e non son riuscito a togliermela per tutto il tragitto che mi portava a lavoro, non sapevo che fare ho provato a leggere ma anche nella mia immaginazione, i protagonisti del raconto, avevano come sottofondo quella "maledetta" canzone...

Arrivo in ufficio chiedo ai miei colleghi se qualcuno avesse per caso nel proprio lettore mp3 qualcosa dei coldpaly ma nulla... allora provo a cercare su Youtube (dovevo sentirla a tutti i costi)
quando sul ciccione (GooooOOOooogle) mi imbatto in http://soundpedia.com un fantastico sito
che dopo una breve registrazione ti permette di ascoltare migliaia di mp3 in forma gratuita (e nel caso ti permette di comprare l'album online a przzo ridotto)

mi registro. Cerco coldplay. Sento la mia canzone che come per magia... non suona + nella mia testa, ma nelle mie cuffie.

Nessun commento: