venerdì 14 dicembre 2007

Come sono diventato Blogger?

Accettando l'invito di LaFra e del suo meme ho deciso di postare anch'io il motivo che mi ha portato ad essere un blogger: tornando indietro nel tempo....

Circa un anno fa ho iniziato a frequentare “virtualmente” giornalisti e Blogger, mi piaceva un sacco il loro modo di fare pubbliche relazioni conoscere tutto e tutti parlando un po’ di tutto… la cosa che più mi affascinava era il fatto che qualcuno potesse affezionarsi non tanto agli argomenti che il blogger decideva di trattare ma allo stile nel raccontarle…

allora ho pensato: “perchè non provarci?” mi sarebbe piaciuto diventare un divulgatore informatico (a dir la verità ancora adesso) quindi ho aperto un blog e ho iniziato a commentare le nuove scoperte scientifiche e informatiche, inizialmente cercando di tenermi il più obiettivo possibile …poi col tempo la mia voglia di comunicare il mio pensiero ha prevalso sul resto… ed eccomi qua! sono un blogger e scrivo addirittura su 2 blog!!

a volte penso che l’essere blogger in qualche modo esca al di fuori della rete… è uno stile di vita… (ma magari lo approfondirò + in là... in un altro post)

il mio primo post? “navigare indossando degli innovativi occhiali!”

Nessun commento: